Codificato a colori per una facile identificazione delle dimensioni
La gamma di protezioni DMM è codificata a colori per una selezione rapida e facile delle dimensioni. I colori sono coordinati tra le protezioni passive e attive, per una rapida scelta di alternative nel caso la prima scelta non si adatti.
Pressione del pollice ergonomica per una maneggevolezza stabile
Una pressa del pollice forgiata a caldo offre un inserimento e un recupero veloci, e una maneggevolezza stabile. La pressa del pollice consente ai cam di avere una fettuccia estensibile senza sacrificare la resistenza: i cam Dragon dalla dimensione 1 in su hanno una resistenza di 14 kN.
Lobi TripleGrip per una maggiore capacità di tenuta e una riduzione della camminata
I lobi TripleGrip migliorano le prestazioni e riducono la camminata su tutti i tipi di roccia. Le aree di contatto sono in alluminio lavorato, offrendo una migliore presa rispetto alle superfici anodizzate. Presentano anche bordi aggiuntivi che si aggrappano a cristalli e altre microcaratteristiche, aiutando il Dragon a mordere per aumentare la presa e ridurre la camminata. I lobi sono anche ingrossati, rendendoli più robusti sotto carico e altamente resistenti alle forze di flessione.
Fettuccia estensibile che riduce la resistenza della corda e il peso del rack
Le fettucce estensibili consentono una rapida estensione dei posizionamenti senza necessità di moschettoni aggiuntivi. L'estensione dei posizionamenti riduce la resistenza della corda quando i percorsi cambiano direzione, girano intorno agli angoli o passano sopra tetti. Semplicemente aggancia ogni cam al proprio moschettone per un sistema autonomo rapido e facile da estendere. Portare meno moschettoni riduce il peso del rack sulla tua imbracatura.
Design a doppio asse per una gamma estesa
I cam a doppio asse hanno una gamma di espansione maggiore rispetto alle configurazioni a singolo asse, consentendo loro di adattarsi a una gamma più ampia di dimensioni delle fessure. Ciò consente ai cam a doppio asse di adattarsi a più posizionamenti e di avere una maggiore sovrapposizione tra le dimensioni, consentendoti di portare meno unità per proteggere la stessa gamma di fessure.